DIAMOCI DELLE ARIE – LIBRERIA L’INCONTRO

DIAMOCI DELLE ARIE!
Sculture di palloncini per bambini dai 6 agli 11 anni

DIAMOCI DELLE ARIE!
Laboratorio di sculture di palloncini per ragazzi dai 6 agli 11 anni

Ancora posti disponibili per “Diamoci delle arie!”, laboratorio ludo-didattico per bambini dai 6 agli 11 anni dove impareranno a manipolare i palloncini per stupire amici e genitori con fantastiche sculture. L’appuntamento è alla Libreria L’Incontro in via Mandelli 13 ad Alba per Venerdì 14 novembre ore 17.00.

A guidare il laboratorio tornerà in libreria Gianluca Repetto, in arte Bingo (nome tratto dal titolo di un film il cui protagonista è un cane fuggito da un circo). Da sempre appassionato di circo, magia e simili (Nonno Mario faceva giochi di prestigio che lo lasciavano a bocca aperta), Gianluca si è avvicinato da protagonista a questo mondo nel 1999, partecipando ad un corso di teatro di strada. Da allora ha girato l’Italia e il mondo con i suoi spettacoli, divertendo e stupendo bambini di tutte le età. Dopo aver presentato all’Incontro il suo primo libro, “Il Circo degli animali”, con uno show indimenticabile, Bingo continua a tenere in libreria i suoi laboratori.

Il costo del laboratorio è di 5 euro a ragazzo.
E’ obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 0173.293288 o scrivendo a lib.incontro@tiscali.it. Ulteriori aggiornamenti sono sul sito http://www.libreriaincontro.it.

Libreria L’Incontro
Alba

Sito web: http://www.libreriaincontro.it
DIAMOCI DELLE ARIE

Lascia un commento